In attesa di una stagione ancora da concludere al meglio tra campionato, Coppa Italia e Champions League, Beppe Marotta, AD dell’Inter, sta scandagliando diversi profili a parametro zero per il prossimo mercato estivo, una sessione nella quale il club di Zhang dovrà comunque stare sempre attenta ai conti.
Il dirigente per la porta ha nel mirino Ochoa della Salernitana. I nerazzurri, stante il probabile addio di Samir Handanovic a fine stagione, dovranno cercare un secondo portiere e l’attuale estremo difensore della Salernitana, che si è proposto nei giorni scorsi, potrebbe essere una buona soluzione.
In difesa,come riportato da calciomercato.com, con gli addii di Skriniar e quello (probabile) di De Vrij, l’Inter ha messo gli occhi su Chris Smalling, difensore della Roma in scadenza di contratto con i giallorossi e desideroso di vagliare le offerte migliori prima di prendere in considerazione il rinnovo con il club dei Friedkin. Infine a centrocampo ci sono stati dei contatti preliminari con Naby Keyta, centrocampista di 27 anni in scadenza di contratto a fine stagione e già seguito da Walter Sabatini ai tempi. La pista potrebbe scaldarsi a breve.