I campioni d’Italia dell’Inter hanno con ogni probabilità trovato il nuovo difensore atteso da Inzaghi. In chiusura la trattativa Palacios.
Una rosa fortemente competitiva, secondo molti la migliore per qualità dei singoli, che aveva comunque bisogno di essere puntellata secondo le esigenze e le richieste del tecnico Simone Inzaghi. L’Inter, a questo punto, cosi come riportato dalla redazione sportiva di Sky sarebbe in procinto di chiudere una importante trattativa per l’arrivo a Milano del difensore argentino, classe 2003 Tomas Palacios.
Stando a quanto riportato da Sky Sport l’accordo tra Talleres, squadra detentrice del calciatore e Independiente Rivadavia, squadra in cui il difensore era in prestito è stato di fatto trovato. A questo punto, all’Inter non resta altro che chiudere l’affare assicurandosi le prestazioni del classe 2003.
Un’ottima opportunità di mercato che i nerazzurri starebbero cogliendo al volo, in attesa di completare, eventualmente altre eventuali operazioni di mercato.