L’Inter ha di fatto chiuso l’operazione che porterà a Milano Tomas Palacios. Un rinforzo importante per Simone Inzaghi.
Una operazione, quella per Tomas Palacios, condotta nel breve tempo per la società nerazzurra e un rinforzo in difesa che farà più che mai comodo a Simone Inzaghi. Una trattativa lunga che ha riguardato addirittura tre club, cosi come riportato dal quotidiano “La Repubblica”. Il cartellino del 21enne difensore infatti era in comproprietà tra Talleres e Independiente Rivadavia. Nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni circa il giorno stabilito per le visite mediche.
La società nerazzurra oggi guidata da Beppe Marotta, ha messo sul piatto, per arrivare al giovane difensore argentino 6,5 milioni di euro, abbastanza, a questo punto, per convincere le due società proprietarie del cartellino del calciatore, riporta “Repubblica”.
Tra le caratteristiche principali del 21enne difensore argentino, di fatto nuovo acquisto dell’Inter, abilità in marcatura, padronanza sui palloni alti e precisioni in fase di lancio. Un profilo più che mai interessante, nuovo tassello per la squadra di Simone Inzaghi sempre più solida ed equilibrata reparto per reparto.