Mercato Inter, Thuram andrà via a zero. Ma la concorrenza è forte
L’Inter ha ritrovato la vittoria in campionato vincendo 3-1 contro l’Udinese e ora i nerazzurri sono attesi dall’impegno di mercoledì contro il Porto, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le questioni di mercato per l’Inter sono sempre attive e il club meneghino ha i riflettori puntati soprattutto sul profilo di Marcus Thuram.
Grabbed this for you admin 🎁 https://t.co/ZmMbggH9b9 pic.twitter.com/KO1vnBrJ8C
— Marcus Thuram (@MarcusThuram) February 18, 2023
Mercato Inter, Il DS del Gladbach ufficializza l’addio di Thuram a zero: “Andrà via, dobbiamo accettarlo”. Ma i nerazzurri dovranno lottare con dei top club…
E dalla Germania arriva una buona notizia per i nerazzurri. Come riportato dal portale Sport1, il Direttore Sportivo del Borussia Monchengladbach Roland Virkus ha ufficializzato che l’attaccante francese andrà via a parametro zero in estate.
“Abbiamo deciso di mollare la presa per Marcus Thuram. Dobbiamo accettarlo, ci sono club ancora più grandi dove Marcus potrebbe andare. Il fatto che i giocatori ci lasceranno senza guadagnarci non è una situazione positiva e non posso nemmeno addolcire la pillola più di tanto“.
Come è noto Thuram è uno degli obiettivi principali dell’Inter per l’estate, con i nerazzurri che si sono mossi per tempo per ingaggiare a parametro zero il classe 1997.
Ma potrebbe non bastare, perché sul giocatore c’è il forte interesse del Bayern Monaco e del Barcellona, top club che hanno certamente più potere economico dell’Inter e che potrebbero offrire a Thuram un ingaggio più ricco.