Mercato Inter, tanti esuberi ma poche richieste
L’Inter è certamente uno dei club più attivi sul mercato ma dopo un inizio luglio che ha portato in nerazzurro soprattutto il parametro zero Marcus Thuram e Davide Frattesi dal Sassuolo, il mercato dei nerazzurri sembra essersi arenato.
Mercato Inter, i nerazzurri devono piazzare gli esuberi: Radu in prestito, Serie A per Agoumé e Salcedo
Il clamoroso mancato ritorno di Romelu Lukaku ha sicuramente destabilizzato l’ambiente e sconvolto parte dei piani nerazzurri, che ora devono sondare il mercato alla ricerca di un altro profilo offensivo.
Attacco ma non solo perché nei giorni scorsi l’Inter ha salutato André Onana, con il portiere camerunense che è andato al Manchester United per circa 60 milioni di euro e ora i nerazzurri devono cercare non uno ma ben due portieri dopo l’addio a zero di Samir Handanovic.
Tanto, tantissimo lavoro per gli uomini mercato dell’Inter che devono anche piazzare in non pochi esuberi della rosa. Nella giornata odierna la squadra è partita per la volta del Giappone per la tournéè asiatica, dove gli uomini di Inzaghi affronteranno rispettiamente l’Al-Nassr e il Paris Saint-Germain.
E sull’aereo per lo stato nipponico non sono saliti alcuni indesiderati della rosa. Come il portiere Ionut Radu, che sembra destinato ad andare in prestito al Bournemouth.
Lontano dal nerazzurro anche il centrocampista classe 2002 Lucien Agoumé, che piace in Serie A ad Empoli e Lecce e l’attaccante Eddie Salcedo che è molto vicino a trasferirsi al Genoa a titolo definitivo.