Mercato Inter, svolta Samardzic: il giocatore non è tornato a Udine
Ore imprevedibili e piene di pathos quelle del mercato dell’Inter. I nerazzurri sono attivi su più fronti ad esattamente una settimana dall’inizio della nuova stagione e una trattativa su tutti sta agitando gli animi della dirigenza interista.
Mercato Inter, Samardzic è ancora a Milano: il centrocampista attende che il club risolva con l’entourage prima di firmare
L’affare che riguarda il centrocampista Lazar Samardzic sta infatti assumento i contorni di una spy story. Il giovane talento serbo infatti sembrava ormai da giorni in procinto di diventare un nuovo giocatore dell’Inter, ma improvvisamente la trattativa si è bloccata.
I nerazzurri dopo aver raggiunto l’accordo con l’Udinese (prestito oneroso con obbligo di riscatto), ad inizio settimana hanno fatto svolgere al giocatore l’iter delle visite mediche, con la speranza di ufficializzare l’acquisto.
Ma nella giornata di ieri il clamoroso colpo di scena. L’entourage del giocatore durante il meeting finale con il club ha infatti alzato le richieste per ingaggio e commissioni. Un cambio strategia non gradito all’Inter, che si aspettava che venissero rispettate le cifre concordate in precedenza con la procuratrice Pimenta, che si occupata dell’affare.
Così non è andata e al momento la trattativa è ferma e Samardzic non è ancora un giocatore dell’Inter, seppur il classe 2002 si trovi in questi minuti si trovi ancora a Milano in hotel e non ha fatto ritorno ad Udine, in attesa di capire se Inter e il suo entourage possano risolvere la contesa.