Mercato Inter, Skriniar sempre più vicino al Psg: i francesi rilanciano l’offerta
Il Psg non molla Milan Skriniar, che è uno degli obiettivi più caldi per la difesa. L’Inter, intanto, in attesa di definire gli arrivi di Lukaku e Bellanova, lavora sul mercato in uscita, che non può mancare in questa sessione. Come fatto capire anche da Marotta stesso, il difensore potrà essere sacrificato per garantire alcuni acquisti in entrata. Come confermato da Gianluca Di Marzio, il Psg avrebbe alzato di gran lunga l’offerta all’Inter per Skriniar. Di seguito gli ultimi dettagli.
Inter, Skriniar prepara l’addio: il Psg preme
L’offerta iniziale dei parigini, che era pari a 50 milioni di euro, sarebbe stata alzata di gran lunga, fino a 60/65 milioni di euro. La richiesta dei nerazzurri era di 80 milioni, ma essendo una cifra difficilmente soddisfabile, si potrebbe chiudere a quest’offerta del Psg. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar andrà a guadagnare 7,7 milioni di euro, più del doppio di quanto percepito con l’Inter.
Bremer il prescelto per sostituire Skriniar
Una volta venduto Skriniar, l’Inter penserà a sostituirlo, ed ovviamente c’è Bremer in pole. Il brasiliano è nel mirino da tempo, e l’accordo con il giocatore c’è da parecchie settimane. Si cercherà poi di trovare un accordo col Torino per portarlo a Milano.