Mercato Inter, si tratta ancora per la cessione di Casadei al Chelsea
Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato, l’Inter deve ora pensare a come chiudere al meglio queste due settimane che mancano alla fine del calciomercato.
📸🖤💙 pic.twitter.com/ZaUkilGEZP
— Inter (@Inter) August 13, 2022
Mercato Inter, la prossima settimana si proverà a chiudere per Casadei al Chelsea
Difficilmente i nerazzurri faranno altri colpi, se non il difensore di riserva che con buona probabilità sarà un occasione di fine mercato e con un esborso molto basso in termini economici. Il focus della dirigenza interista è quello di resistere a degli attacchi che in questi ultmi 17 giorni di mercato potrebbero arrivare per qualche titolare.
Più il tempo passa e più una cessione pesante si fa difficile, ma le parole di “allarme” di Mister Inzaghi e le dichiarazioni un po’ dubbiose di Marotta lasciano sentimenti di apprensione.
Ma intanto l’Inter si prepara a una cessione minore che però può aiutare le casse del club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prossima settimana riprenderanno i contatti con il Chelsea per la trattativa che dovrebbe portare Cesare Casadei ai Blues.
I nerazzurri chiedono almeno 15 milioni di euro, una cifra che il club inglese sembra in grado di voler soddisfare per aggiudicarsi il talento della Primavera interista. Sul giocatore c’era anche l’interesse di Sassuolo e Nizza, ma ormai il Chelsea pare essere l’unica rimasta in corsa.