Mercato Inter

(Photo by Stuart Franklin, Gettyimages) Calcioinpillole.com

A otto giorni dall’esordio in campionato contro il Genoa, l’Inter continua a monitorare il mercato in cerca di occasioni. I nerazzurri restano bloccati da alcune cessioni, ma ragionano su un colpo in difesa.

Ci siamo quasi e poi l’Inter tornerà a fare sul serio. Domenica è in programma l’ultimo test match della pre season contro il Chelsea e poi sabato sarà tempo di partite da 3 punti, a Marassi contro Il Grifone. Nel mentre Inzaghi si attende qualche regalo sul calciomercato da parte di Marotta e Ausilio.

Mercato Inter, i nerazzurri tornano su Hermoso. Nuovi contatti con l’agente, che vede anche il Milan…

La campagna acquisti dei nerazzurri non è stata scoppiettante. A parte gli innesti programmati da tempo dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’unico colpo è stato quello del portiere Josep Martinez, preso per 15 milioni di euro al Genoa. L’Inter ha un problema nelle riserve in attacco, ma che è di difficile risoluzione. Gli esuberi Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono complicati da cedere, e non permettoni ai nerazzurri di pensare a qualche nuovo innesto offensivo a breve termine.

Mercato Inter
(Photo by Stuart Franklin, Gettyimages) Calcioinpillole.com

C’è da ragionare anche in difesa, dove l’età non più rosea di Acerbi e il nuovo infortunio di de Vrij spingono a riflessioni per qualche arrivo. Secondo quanto riportato dal giornalista DAZN Orazio Accomando, l’Inter avrebbe riacceso l’interesse per Mario Hermoso, difensore classe 1994 attualmente svincolato.

Torna l’ipotesi Hermoso. Derby milanese per il difensore ex Atletico

Il giocatore non è una pista nuova per l’Inter, che aveva addocchiato il profilo del centrale ex Atletico Madrid già nei mesi scorsi prima di mollare la presa. Su Hermoso c’è stato anche l’interesse di Napoli e Bologna senza che poi se ne facesse nulla, ma ora la Serie A torna si du lui.

Secondo quanto riportato nella giornata di oggi l’Inter dovrebbe incontrare l’agente di Hermoso per riallacciare i contatti, ma c’è un ostacolo. In programma c’è anche un meeting con il Milan, con i rossoneri che pensano ad un altro rinforzo in difesa dopo Pavlovic. Derby di mercato in vista?.