Mercato Inter, si ragiona sul rinnovo di Stefan de Vrij
In attesa delle sfide di campo che vedono l’Inter di fronte ad un ultimo mese e mezzo di stagione davvero infuocato e decisivo, i nerazzurri sono all’opera per programmare le mosse per la prossima stagione con l’Inter al lavoro sul proprio mercato.
3 more points⚫️🔵
Altri 3 punti⚫️🔵 pic.twitter.com/IGZMblqfNk— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) August 31, 2022
Mercato Inter, de Vrij in bilico: nuova proposta di rinnovo per un anno a 4 milioni. il difensore vuole un biennale
Non solo possibili acquisti o cessioni ma anche ragionamenti sulla rosa attuale e sui molti giocatori in scadenza. Uno di questi è Stefan de Vrij. Il difensore olandese classe 1992 è infatti in bilico e il suo contratto con l’Inter è in scadenza il prossimo 30 giugno.
Nelle scorse settimane sembrava che il club nerazzurro e il centrale avessero trovato un accordo per un biennale alle stesse cifre d’ingaggio attuali, vale a dire 4,5 milioni di euro a stagione.
L’incertezza però per la partecipazione alla prossima Champions da parte dell’Inter ha frenato le trattative. In caso di mancato quarto posto, i nerazzurri sarebbero costretti ad un forte taglio sul costo rosa e de Vrij sarebbe una delle vittime.
Nel caso invece l’Inter approdasse alla prossima Champions League, i nerazzurri vorrebbero comunque giocare leggermente a ribasso con de Vrij.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la nuova proposta nerazzurra sarebbe quella di un contratto annuale a 4 milioni di euro. de Vrij accetterebbe la diminuzione dell’ingaggio ma chiede al club almeno un biennale.