Mercato Inter, sfuma un obiettivo: ha rinnovato col suo club
Mercato Inter – I nerazzurri perdono un potenziale obiettivo a centrocampo a parametro zero in vista dell’estate. Il mediano classe 1995 Tomas Soucek ha infatti rinnovato oggi il suo contratto con il West Ham.
Il centrocampista ceco Tomas Soucek non andrà via a parametro zero ma resterà al West Ham. Il gigante ex Slavia Praga ha infatti scelto di prolungare il suo contratto per altri tre anni con il club inglese, allungando la precedente scadenza al 30 giugno 2024 al 30 giugno 2027.
We are delighted to announce that Tomáš Souček has signed a contract extension with the Club ⚒️
— West Ham United (@WestHam) January 1, 2024
Mercato Inter, niente Soucek. Il mediano ha firmato fino al 2027 con il West Ham. Sfuma il colpo a zero
Tomas Soucek era uno degli obiettivi di molti top club europei per la prossima estate, tra cui anche l’Inter. Il centrocampista era infatti in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo e da oggi avrebbe potuto accordarsi gratis con qualunque altro club.
Così non è stato perché il forte e solido mediano classe 1995 ha scelto di rinnovare il suo contratto con gli Hammers, legandosi al club dove è arrivato nel luglio 2020 dallo Slavia Praga fino al 2027.
Considerato uno dei più forti centrocampisti difensivi della Premier League e dotato di un’estrema fisicità (1.92 m d’altezza), che lo rendono estremamente temibile nel gioco aereo, Soucek possiede anche grandi capacità tattiche e d’interdizione che lo hanno reso un pilastro della squadra inglese.
Nel suo palmares oltre a varie coppe vinte ai tempi dello Slavia Praga, la Conference League vinta la scorsa stagione con il West Ham.