Mercato Inter, sfuma un colpo in attacco: parla l’agente

Mercato Inter, sfuma un colpo in attacco: parla l’agente

(Photo by Stu Forster, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Inter – I nerazzurri sono al lavoro per preparare la partita di domani sera contro la Lazio a Riyad in Arabia Saudita, e valida per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana. Il club prosegue a monitorare il mercato in cerca di occasioni dell’ultimo minuto per gennaio. 

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo domani contro la Lazio nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana nell’inedito format delle Final Four e che si aprirà questa sera con la prima semifinale tra il Napoli e la Fiorentina. Intanto i nerazzurri riflettono su altre possibili mosse di fine mercato invernale.

Mercato Inter
(Photo by Stu Forster, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Inter, salta Martial a gennaio? L’agente chiarisce: “Non lascia il Manchester United a gennaio, non è fuori rosa”

In questo gennaio l’Inter si è rafforzata soprattutto con l’arrivo dell’esterno destro canadese Tajon Buchanan, acquistato per coprire la lacuna del lungodegente Cuadrado. La posizione ufficiale dei nerazzurri è che il mercato di riparazione del club si è chiuso con il candese ex Brugge, ma non sono da escludere dei colpi di scena dell’ultimo minuto.

A creare riflessione è la situazione legata ai due attaccanti di riserva Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, entrambi per motivi diversi estremamente deludenti finora in stagione. Come detto l’Inter ufficialmente non si sta muovendo sul mercato per un’altra punta (Taremi arriverà a giugno a parametro zero), anche perchè le risorse finanziarie non sono molte.

E non arrivano buone notizie dall’Inghilterra, dove l’agente dell’attaccante francese Anthony Martial ha chiuso ad ogni ipotesi di trasferimento del suo assistito in questa finestra di mercato.

Martial è uno dei tanti profili finiti sul taccuino dell’Inter per l’attacco e dato il contratto in scadenza a giugno con il Manchester United, poteva rappresentare una buona opportunità ma il procuratore Philippe Lamboley ha precisato la questione ai microfoni di Sky Sports.

Ciò che si dice di lui è totalmente falso. Non è stato escluso dalla rosa e non ha problemi con l’allenatore ten Hag.

Anthony è al Manchester United da nove stagioni e se non fosse stato un grande professionista non sarebbe rimasto in questo club così a lungo. Si sottoporrà ad un intervento agli adduttori. Una cosa che avrebbe dovuto fare da tempo e che non gli ha permesso di essere al massimo nelle ultime settimane“.