Mercato Inter, se salta Pavard si punta Perr Schuurs

Mercato Inter, se salta Pavard si punta Perr Schuurs

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’Inter sta lavorando intensamente in chiave mercato per cercare di regalare a Simone Inzaghi un difensore il prima possibile, e Pavard continua ad essere il profilo preferito da club e tecnico. Il francese è sotto la lente d’ingrandimento di Marotta da almeno un anno, visto che i nerazzurri, nella scorsa sessione estiva, provarono ad acquisirlo senza successo. Il Bayern Monaco al momento sta facendo muro perché non vorrebbe privarsi del giocatore, che nel frattempo però appare determinato a vestire la maglia dell’Inter, tanto da spingere per il trasferimento. Secondo quanto riportato da diverse fonti nostrane il club milanese avrebbe già in mente Perr Schuurs come possibile alternativa al francese, ma anche in questo caso l’operazione non risulta essere semplice.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Inter, tutto su Schuurs in caso Pavard non arrivi

Il gioiello olandese è stata una delle colonne portanti della passata stagione, e le sue performances hanno destato l’interesse di diversi grandi club italiani e non, tra cui i nerazzurri. Cairo tuttavia non ha intenzione di privarsi del ragazzo tanto facilmente, a meno che non arrivi un’offerta davvero importante, che superi i 30 milioni di euro. Ad oggi appare difficile pensare che l’Inter possa spingersi ad una cifra simile per lui, e la sensazione, per ora, è che tenterà il tutto per tutto per arrivare a Pavard.

Riguardo alle alternative il ventaglio delle ipotesi si sta inesorabilmente chiudendo. Demiral era un’idea d’inizio estate, che tuttavia è stata scartatata da diverse settimane. Un altro calciatore sondato molto dai nerazzurri è Scalvini dell’Atalanta, che tuttavia costa più di Schuurs e Gasperini non ha intenzione di privarsene. La caccia al difensore continua per i nerazzurri, e su questo fronte si attendono importanti novità già nelle prossime ore. Marotta potrebbe alzare ulteriormente l’offerta al Bayern Monaco, forte della volontà del giocatore di approdare a Milano.