Mercato Inter, se Dumfries va via pronte tre alternative
Il mercato dell’Inter è legato a doppio filo alle entrate e alle uscite. La dirigenza nerazzurra deve far fronte alle richieste di diversi club per i propri gioielli e nel contempo trovare alternative all’altezza per evitare un impoverimento della rosa. Il nome forte in uscita è sempre quello di Denzel Dumfries. L’olandese è ambito soprattutto in Inghilterra e l’Inter vuole cautelarsi.
Mercato Inter, il post Dumfries
Denzel Dumfries è richiestissimo. In Premier League c’è soprattutto il Chelsea pronto a fare follie per avere l’olandese in rosa, anche a gennaio. Il prezzo che l’Inter ha fatto dell’olandese è di 60 milioni di euro. Probabile che il discorso venga posticipato in estate, ma intanto la dirigenza nerazzurra cerca alternative all’altezza da poter mettere a disposizione a Simone Inzaghi qualora i Blues decidessero di accontentare le richieste.
Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter ha nel mirino tre piste alternative per la corsia di destra. Una porta a Emerson Royal del Tottenham. Antonio Conte non è soddisfatto del rendimento del brasiliano e la cessione potrebbe arrivare anche in prestito. La seconda è interna alla Serie A e risponde al nome di Wilfried Singo. L’ivoriano del Torino è seguito da tempo ed i nerazzurri utilizzerebbero la carta Valentino Lazaro, attualmente in prestito ai granata. Infine, la terza via sarebbe invece una scommessa. Tajon Buchanan, canadese classe ’99 del Club Brugge, che ben ha figurato al Mondiale in Qatar.