Mercato Inter, Schira: “Acerbi ad un passo dall’Inter”. Le ultime
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Nicolò Schira, famosissimo esperto di mercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Francesco Acerbi, sempre più vicino all’Inter di Simone Inzaghi, tecnico che lo ha già allenato alla Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mercato Inter, le parole di Schira su Acerbi
“L’Inter ha in pugno Francesco Acerbi. Non è un nome che esalta i tifosi sui social ma è un giocatore affidabile, di rendimento, in prestito. Nelle prossime 48 ore è previsto un nuovo summit tra i nerazzurri e il suo agente Federico Pastorello. Chalobah è l’alternativa, forse piace anche più di Acerbi ma il Chelsea non lo da in prestito con diritto ma solo con l’obbligo”.
I nerazzurri dunque puntano a regalare il centrale al tecnico piacentino entro giovedì per poterlo avere a disposizione proprio nella gara di venerdì sera contro la Lazio, in quello che sarebbe un clamoroso incrocio di mercato. Acerbi è ormai un separato in casa e da giorni si allena da solo a Formello in attesa di una sistemazione. Il suo sogno è sempre stato quello di un trasferimento a Milano: manca poco per far si che il centrale coroni il suo sogno.