Mercato Inter, scelto il bomber: Arnautovic è ad un passo
Giorni di lavoro intenso sul mercato per l’Inter, con i nerazzurri che a sei giorni dall’inizio del campionato sono ancora impegnati nella costruzione della rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.
Mercato Inter, sciolte le riserve sul nuovo attaccante: avanti tuttta per Arnautovic. Accordo vicino col Bologna
In attesa di risolvere la questione legata a Lazar Samardzic, con il centrocampista classe 2002 che aspetta che Inter e entourage risolvono lo screzio venutosi a creare nella giornata di venerdì, i nerazzurri si avvicinano all’acquisto del tanto agognato attaccante.
Dopo i fallimenti della trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku, il sorpasso dell’Atalanta per Gianluca Scamacca e il passo indietro per Folarin Balogun, l’Inter ha rotto gli indugi e ha virato forte su Marko Arnautovic.
Secondo qunato riportato da Sky Sport, l’attaccante austriaco classe 1989 del Bologna sarebbe ad un passo dal passaggio all’Inter, club in cui farebbe ritorno dopo la sua esperienza da giovanissimo nella stagione del Triplete.
Con ormai grande probailità sarà infatti lui il nuovo centravanti nerazzurro e che andrà a colmare il vuoto lasciato dal mancato ritorno di Lukaku.
Nonostante le parole recenti del DT dei rossolbu Giovanni Sartori sul’incedibilità della punta, Bologna e Inter sono pronte a finalizzare l’operazione sulla base dei 10 milioni di euro complessivi (8 di parte fissa + 2 di bonus).