Mercato Inter, resta viva l’idea Beto in attacco: la situazione
![Mercato Inter, resta viva l’idea Beto in attacco: la situazione](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/IMG-20230725-WA0016-1024x641.webp)
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Dopo gli acquisti di Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, il mercato in entrata dell‘Inter ha subito una battuta d’arresto. Il club nerazzurro ha concentrato tutte le attenzioni sulla cessione di Onana al Manchester United e sulla ricerca, ancora vana, di un nuovo portiere. Tuttavia oltre alla necessità di avere un nuovo numero 1 in rosa, alla Beneamata serve anche un attaccante. Partito Dzeko, accasatosi al Fenerbahce, e il mancato riscatto di Lukaku hanno lasciato l’Inter orfana di un centravanti.
![Mercato Inter](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/IMG-20230725-WA0015-jpg.webp)
Inter, il nome di Beto prende forza
L‘Inter è alla ricerca di un nuovo numero 9. Ragion per cui Marotta sta sondando differenti profili che soddisfino la necessità del club ma anche le esigenze dell’allenatore. Tra i nomi seguiti dalla Beneamata c’è anche quello di Beto. Secondo quanto riportato da Revelo, il nome dell’attaccante dell’Udinese avrebbe scalato prepotentemente le gerarchie superando anche quello di Florian Balogun. Vedremo se nelle prossime ore il club nerazzurro presenterà un’offerta ufficiale al club bianconero.