Giornata fondamentale per il mercato dell’Inter. I nerazzurri non ci stanno a perdere l’obiettivo numero uno Bremer: pronto il rilancio per il Torino, duello con la Juventus sempre più vivo.
Un corteggiamento lungo mesi. Poi, l’accelerazione da parte della Juventus ed il sorpasso. Ora l’Inter non ci sta alla beffa ed è pronta a rilanciare. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, i nerazzurri preparano una nuova proposta da recapitare al Torino per Gleison Bremer. La parte cash resta la stessa, 30 milioni di euro più bonus, ma la differenza riguarda Cesare Casadei. Il giovane della Primavera nerazzurra, inizialmente inserito come contropartita in prestito, diventerebbe granata a titolo definitivo, con una valutazione attorno ai 7.5 milioni. L’Inter si riserverebbe il diritto di recompra ad una cifra più elevata, in modo da portare il costo dell’operazione totale ben oltre i 40 milioni di euro, cifra offerta dalla Juventus.
Al termine della cena di ieri sera fra Inter e Torino, il ds granata Vagnati si è dichiarato sereno ed ottimista sulla riuscita della trattativa. I bianconeri però, dopo la cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco che porterà nelle casse oltre 80 milioni di euro, hanno più disponibilità economica e potrebbero anche alzare l’asticella. Oggi pomeriggio alle 14.30 è previsto l’appuntamento fra la Juventus ed il Torino, in cui si delineerà la situazione riguardo a Bremer. Dunque, come scrive Di Marzio, è molto probabile che in serata il futuro del difensore brasiliano sarà molto più chiaro.