L’Inter resta una delle società più attive sul mercato. A poco meno di due settimane dall’inizio del nuovo campionato i nerazzurri devono però ancora completare la rosa da consegnare a Simone Inzaghi.
Chiuso il capitolo portieri con l’arrivo ufficiale a titolo definitivo di Yann Sommer e quello imminente in prestito di Emil Audero, tutto il focus dell’Inter si concentrerà sulla ricerca del nuovo attaccante con i profili di Balogun, Beto, Taremi e Morata in cima alla lista dopo i fallimenti delle trattative per Lukaku e Scamacca.
L’Inter però attende anche un altro prossimo acquisto quello del centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. Da settimane i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il club friulano sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 16 mlioni + 2 di bonus. Nella stessa operazione il classe 2003 Giovanni Fabbian, che dall’Inter passerà all’Udinese.
Ma ad oggi Samardzic non è ancora arrivato nonostante il suo approdo nel mondo Inter era programmato per la fine della scorsa settimana.
Secondo quanto riportato da fonti vicine al club nerazzurro si starebbero infatti limando gli ultimi dettagli per il contratto tra l’Inter e l’entourage del giocatore, una procedura che sta rallentando la chiusura dell’affare e mettendo ansia a molti tifosi nerazzurri.