Mercato Inter, prima offerta ufficiale per Scamacca: le cifre

L’Inter prosegue il suo lavoro sul mercato e a poco meno di tre settimane dall’inizio del nuovo campionato e della nuova stagione, i nerazzurri devono ancora colmare alcune lacune di rosa.

(Photo by Marc Atkins, Onefootball.com)

Mercato Inter, prima offerta per Scamacca. I nerazzurri mettono sul tavolo 20 milioni di euro per l’attaccante del West Ham

Con l’ormai imminente arrivo di Lazar Samardzic a centrocampo, i tasselli che mancano all’Inter restano quattro. I due portieri, un difensore di riserva e il nuovo attaccante dopo l’ormai dimenticato tentativo andato a vuoto per il ritorno di Romelu Lukaku.

Nelle ultime ore per quanto riguarda la punta, un nome sembra essere salito al primo posto tra le preferenze della dirigenza nerazzurra e quel nome è Gianluca Scamacca.

Il classe 1999 ex Sassuolo viene da una stagione a dir poco tribolata al West Ham e ha espresso più volte il forte desiderio di tornare a giocare in Italia e in Serie A.

Su di lui c’è anche la Roma, ma i giallorossi hanno per ora solo proposto agli Hammers un prestito con diritto di riscatto. Mentre secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i nerazzurri avrebbero fatto una prima mossa ufficiale.

L’Inter ha offerto 20 miloni di euro al West Ham per l’acquisto a titolo definitivo di Scamacca. Difficilmente il club inglese accetterà subito la prima proposta nerazzurra, avendolo pagato 36 milioni giusto un anno fa ma sicuramente è una trattativa che potrebbe svilupparsi in tempi rapidi.

Share
Published by
Riccardo Tanco