Mercato Inter: prima l’addio a Skriniar, poi l’assalto a Bremer
Il mercato dell’Inter si concentra sulla difesa. I nerazzurri preparano l’assalto finale a Bremer: pronta l’offerta decisiva al Torino. Ma prima bisogna completare la cessione di Skriniar al PSG.
Mercato Inter: esce Skriniar, entra Bremer
Gleison Bremer è l’obiettivo primario per la difesa dell’Inter. Ormai da tempo Marotta e Ausilio pressano il brasiliano per portarlo alla Pinetina. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i due uomini mercato nerazzurri stanno preparando l’offerta definitiva per chiudere la trattativa con il Torino. La soluzione proposta è quella del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 30 milioni di euro. I granata continuano a chiederne almeno 10 in più, perciò saranno necessari altri incontri per definire un’operazione che comunque dovrebbe concludersi con il trasferimento di Bremer a Milano. Gli stessi dirigenti dell’Inter hanno contattato l’entourage del brasiliano, rassicurando sulla ferma volontà di definire la trattativa. Il tutto però è subordinato al futuro di Milan Skriniar.
Il difensore slovacco ha da tempo un accordo con il Paris Saint-Germain sulla base di un ingaggio da 7.7 milioni di euro a stagione. Anche in questo caso ballano una decina di milioni tra domanda e offerta – 60 la proposta del PSG, 70 la richiesta nerazzurra – ma come nella trattativa con Bremer la soluzione più probabile sembra essere quella della cessione. Una volta definita la cessione di Skriniar, l’Inter tornerà alla carica con il Torino. Si punta a chiudere nel più breve tempo possibile, ma intanto il brasiliano ha ricominciato ad allenarsi agli ordini di Ivan Juric.