Primo Piano

Mercato, Inter: prende sempre più forma la suggestione Chiesa

L’Inter pareggia a Genova all’esordio in campionato e intanto continua a seguire con attenzione il caso Chiesa alla Juventus.

I campion d’Italia non hanno certo lasciato il segno nel corso dell’esordio in campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. 2-2 e qualche conferma ancora da cercare nel corso dei prossimi impegni. Nel frattempo tiene banco la questione mercato con i nerazzurri sempre più interessati, con a capo chiaramente Giuseppe Marotta, all’evolversi della questione Chiesa in casa Juventus. Secondo il giornalista Ivan Zazzaroni, l’ex esterno della Fiorentina avrebbe manifestato interesse verso l’opzione nerazzurra ma non solo.

Mercato, Inter: Federico Chiesa preferirebbe trasferirsi a Milano

Secondo il direttore del “Corriere dello Sport”, intervenuto nella giornata di ieri alla trasmissione tv “Pressing”, Federico Chiesa avrebbe espresso una decisa preferenza per la città di Milano. Inter o Milan insomma, per l’attuale calciatore bianconero, ufficialmente escluso dal progetto tecnico targato Thiago Motta.

Attualmente, ha spiegato lo stesso Zazzaroni, il calciatore grava sul bilancio bianconero per circa 14 milioni di euro. Una eventuale opzione Inter o Milan potrebbe portare alla Juventus una cifra di almeno 10 milioni di euro.

Share
Published by
Paolo Marsico