Calciomercato Italia

Mercato Inter, per il post Skriniar si guarda alla Bundesliga

L’Inter si gioca tantissimo in questo mese e mezzo che manca alla fine della stagione. I nerazzurri sono infatti ancora in corsa su tutti i fronti e si trovano in semifinale di Coppa Italia (domani sera la gara di ritorno contro la Juventus), in semifinale di Champions League (a maggio l’EuroDerby col Milan) e in campionato inseguono il quarto posto. In attesa di scrivere la propria storia sul campo, l’Inter ragiona sulle mosse del prossimo mercato.

(Photo by Martin Rose, Onefootball.com)

Mercato Inter, Doekhi per il post Skriniar: l’Union chiede 15 milioni di euro

Scontato dire che molto se non quasi tutto del futuro dei nerazzurri passa dalla qualificazione alla prossima Champions League. In caso di mancato accesso tra le prime quattro, le prospettive e le ambizioni assumerebbero contorni piuttosto negativi.

Una delle priorità per l’estate dell’Inter è certamente quella di trovare il sostituto di Milan Skriniar. Il difensore slovacco andra via a parametro zero direzione PSG e la dirigenza interista sta sondando vari profili.

Tra questi c’è quello di Danilho Doekhi, difensore classe 1998 in forza all’Union Berlino. Il centrale olandese è una delle rivelazioni della Bundesliga ed una delle colonne della sua squadra, che sta lottando in Germania per un posto nella prossima Champions.

Arrivato quest’estate in Germania a parametro zero dal Vitesse, oltre alle capacità difensive (fisico imponente e grande carattere), Doekhi vede spesso la porta avendo messo a referto 4 gol e 2 assist nel campionato tedesco.

Il contratto di Doekhi con l’Union scade nel 2025 e sul giocatore c’è forte anche il Napoli, ma l’Inter lo segue con attenzione e sicuramente vorrà provarci.

Share
Published by
Riccardo Tanco