Mercato Inter, per il dopo Skriniar si guarda al bianconero
Il post Skriniar all’Inter sarà bianconero. Con il difensore slovacco è ormai rottura totale e si cercherà una soluzione immediata per evitare una seconda metà di stagione da separati in casa. E la dirigenza nerazzurra va alla caccia delle alternative.
Inter, se esce Skriniar occhi su Becao
Le possibilità che Milan Skriniar resti all’Inter sono ormai perse. Non solo per giugno, quando diventerà certezza il suo passaggio al Paris Saint-Germain, ma anche nell’immediato. Le voci che circolavano ieri su una ammissione del giocatore – poi smentite – di aver già firmato per i francesi hanno fatto irritare la dirigenza. In più, le parole del suo agente hanno creato una netta spaccatura. Anche i tifosi hanno preso posizione contro Skriniar e dunque si cercherà in tutti i modi una soluzione tra oggi e domani per evitare 6 mesi da separati in casa.
Intanto però l’Inter va alla caccia del sostituto. Se per Lindelof la strada è in salita, sul Corriere dello Sport viene rivelata la prima scelta della società. Si guarda al bianconero, ma non dalle parti di Torino. A Udine c’è un giocatore che si sta mettendo in mostra con una crescita costante e che non vede l’ora di giocare in una big. È Rodrigo Becao, che con l’Udinese ha un contratto fino al 30 giugno 2024 ed ha una valutazione da 20 milioni di euro. Un po’ alta per le casse nerazzurre, ma il giocatore è pronto a partire e nella prossima estate la pista diventerà molto calda.