Mercato Inter, pazza idea per la difesa: arriva da Bayern Monaco

Mercato Inter, pazza idea per la difesa: arriva da Bayern Monaco

(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Nonostante la telenovela Samardzic si sia conclusa nel peggiore dei modi, il mercato dell’Inter non accenna a fermarsi. I nerazzurri vogliono ancora qualche tassello per completare al meglio la propria rosa in vista della stagione 2023/24 che partirà questo weekend con l’inizio della Serie A. Una delle richieste di Simone Inzaghi, oltre ad un altro centrocampista, è quella di acquistare un difensore centrale capace di giocare sul centro destra. La società nerazzurra, dunque, si sta muovendo per accontentarlo. Tra i nomi circolati in queste ultime ore c’è anche una pazza idea che viene dal Bayern Monaco. Ecco di chi si tratta.

Inter, pazza idea di mercato. Arriva il difensore dal Bayern Monaco?

mercato inter
(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Il difensore centrale dal piede destro potrebbe arrivare dalla Germania, più precisamente dal Bayern Monaco. Il nome finito sulla lista di Ausilio è quello di Benjamin Pavard, come riportato da Tuttosport. Il francese va in scadenza nel 2024, e non sembra più essere nei piani del club bavarese, che valuterebbe attentamente una sua eventuale cessione. I nerazzurri hanno già flirtato a lungo con il calciatore negli scorsi mesi, e in questi ultimi caldissimi giorni di mercato potrebbe arrivare la chiusura col botto.

La concorrenza per il difensore è tanta

Nonostante abbia riacquistato posizioni nelle idee dell’Inter Benjamin Pavard, la trattativa per lui non è semplice, anzi. Sul francese in uscita dal Bayern Monaco c’è forte l’interesse del Manchester United, che avrebbe sicuramente più disponibilità economica per andare a fondo nell’affare. I nerazzurri però non si danno per vinti e possono contare sul canale aperto con i bavaresi dopo l’acquisto di Sommer. La trattativa per Pavard, dunque, risulta molto difficile, ma non impossibile. L’Inter potrebbe davvero chiudere la sua sessione di mercato estivo con un colpo da novanta. Si attendono aggiornamenti in merito al possibile affare dei nerazzurri.