Mercato Inter, pazza idea Immobile: il piano di Marotta

Mercato Inter, pazza idea Immobile: il piano di Marotta

Mercato Lazio, rivoluzione in attacco. E spunta un clamoroso retroscena (Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com) (Getty Images) - calcioinpillole.com (Getty Images) - calcioinpillole.com

In chiave mercato estivo, in casa Inter prende piede la pazza idea Ciro Immobile. Il piano dell’Ad Beppe Marotta per arrivare al capitano della Lazio: cosa filtra sulla trattativa.

Mentre la formazione di Simone Inzaghi cerca di superare la delusione per l’eliminazione dalla Champions League, preparando la gara con il Napoli, la dirigenza dell’Inter è in costante lavoro in chiave mercato estivo. Il modus operandi è ormai noto ai molti. L’Amministratore Delegato del club, Beppe Marotta, è sempre attivo sulle occasioni a parametro zero, che potrebbero rafforzare lo spogliatoio nerazzurro. Nonostante la profondità della rosa, ad oggi il reparto con la coperta più corta sembra essere l’attacco. O meglio, le alternative in panchina non danno garanzie simili ai titolarissimi Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ecco perché, in casa Beneamata prenderebbe piede per la prossima stagione la pazza idea Ciro Immobile.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul capitano della Lazio, Ciro Immobile. Il veterano dei biancocelesti è reduce da giorni difficili, data l’aggressione subita da un tifoso mentre era in auto con il figlio. Nell’ultimo periodo inoltre, l’ex Torino era stato duramente criticato da una parte della tifoseria, a tal punto da scatenare i rumors con destinazione Arabia Saudita nell’ultima finestra di mercato invernale. Per esperienza e grande fiuto del gol, l’attaccante originario di Torre Annunziata potrebbe rispecchiare appieno l’identikit ricercato dall’Ad del club nerazzurro, Beppe Marotta.

Mercato Inter, pazza idea Immobile: c’è l’incontro

Mercato Inter, pazza idea Immobile: il piano di Marotta
(Getty Images) – calcioinpillole.com

Secondo il quotidiano torinese, durante la giornata di mercoledì di Atletico Madrid-Inter, l’albergo che ospitava i nerazzurri ha visto un continuo viavai di agenti, tra cui quello di Lautaro Martinez. Oltre all’entourage del Toro però, sarebbe stato visto anche Marco Sommella, rappresentante proprio di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno del 2026. Inoltre, percepisce uno stipendio pari a 4 milioni di euro, netti a stagione.

Non sarebbe quindi da escludere un primo vero contatto tra la dirigenza dell’Inter e Ciro Immobile. La prossima stagione sarà quella del Mondiale per Club 2025. In tal senso, l’Ad Beppe Marotta cercherà in ogni modo di rafforzare la rosa di Simone Inzaghi che, tra l’altro, sarebbe ben lieto di abbracciare nuovamente il suo vecchio attaccante ma con dei nuovi colori. Attualmente, il capitano della Lazio ha disputato 35 gare stagionali tra campionato e coppe, registrando al tabellino 10 gol e un assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.