Secondo quanto riportato da TMW, l’agente e procuratore Federico Pastorello è stato visto entrare pochi minuti fa nella sede dell’Inter. Con grande probabilità il tema del discorso con il club nerazzurro sarà il possibile approdo di Francesco Acerbi, uno degli assistiti dall’agenzia guidata da Pastorello.
Quasi sicuramente tra pochissimo l’Inter metterà a segno l’ultimo colpo di mercato della sua sessione estiva. Come risaputo e richiesto anche esplicitamente dal tecnico Simone Inzagghi, i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore di riserva.
Tanti i nomi usciti nelle ultime settimane. Da Manuel Akanji del Borussia Dortmund fino a Trevor Chalobah del Chelsea. Ma il favorito è sempre stato uno e porta il nome di Francesco Acerbi.
Il difensore della Lazio ha rotto fin da inizio estate con i biancocelesti e ha atteso una nuoa sistemazione. E soprattutto ha atteso l’Inter dove potrebbe ritrovare Simone Inzaghi, che già lo ha avuto quando allenava a Roma.
Resta da limare qualche dettaglio con la Lazio sulle modalità dell’operazione. Probabilmente un prestito oneroso con diritto di riscatto a cifre molto contenute.