Mercato Inter, ora l’Al-Nassr pensa a Kessié
Le prime settimane di mercato dell’Inter sono state interamente caratterizzate dalla telenovela relativa al futuro di Marcelo Brozovic.
Mercato Inter, la pista Brozovic si complica: ora l’Al-Nassr pensa a Kessié
Il centrocampista croato dei nerazzurri è infatti finito nel mirino dell’Al-Nassr, club dell’Arabia Saudita che ha da subito puntato il giocatore con l’obiettivo di portarlo nella Saudi League.
Dopo alcuni giorni di trattative, l’Inter ha accettato l’offerta da 23 milioni di euro per Brozovic fatta dall’Al-Nassr, che ha anche messo sul tavolo un ingaggio da 20 milioni di euro per tre stagioni al giocatore.
Tutto fatto? No perché il mediano ha avanzato più alte pretese d’ingaggio per andare a giocare nel campionato saudita, spingenod si ad una richiesta di 30 milioni di euro.
Seppur con qualche resistenza alla fine la giornata di ieri sembrava quella decisiva con l’Al-Nassr che ha proposto a Brozovic un ingaggio da 33 milioni di euro a stagione per tre anni.
Poi il clamoroso colpo di scena avvenuto oggi con l’Inter che ha bloccato la trattativa a causa dell’offerta a ribasso dell’Al-Nassr, scesa incredibilmente dai 23 milioni inizialmente pattuiti a soli 13 milioni di euro.
Ora l’affare tra Inter, club arabo e Brozovic è in una fase di stallo e differentemente dagli scorsi giorni, le sensazioni sulla buona riuscita della trattativa sono tutte fuorché ottime.
L’Al-Nassr spera ancora di poter aggudicarsi il croato, ma in caso contrario si sta già tutelando con un secondo nome sempre legato alla Serie A, come riportato da TMW. Si tratta di Franck Kessié, centrocampista ex Milan e passato la scorsa estate al Barcellona.