Mercato Inter, occhi in casa Monza: obiettivo Di Gregorio
In chiave mercato, l’Inter guarda al futuro mettendo gli occhi su Michele Di Gregorio, portiere del Monza, cresciuto nelle giovanili nerazzurre.
Nonostante l’ottimo rendimento di Yann Sommer alla prima stagione ad Appiano Gentile, è lecito pensare che l’Inter stia già pensando in ottica futura. Con i suoi 10 clean sheet, l’estremo difensore della Nazionale svizzera si sta dimostrando una garanzia tra i pali nerazzurri, tuttavia la sua carta d’identità è un dato impossibile da non tenere in considerazione: domenica 17 dicembre infatti l’elvetico spegnerà 35 candeline. Ecco perché, come riportato da Gazzetta.it, la Beneamata avrebbe bussato alla porta del Monza. Oltre infatti ad Andrea Colpani, Beppe Marotta avrebbe puntato anche Michele Di Gregorio, cresciuto quest’ultimo proprio nelle giovanili del club meneghino.
Mercato Inter, Di Gregorio obiettivo in estate
Riscattato dal Monza proprio dall’Inter nell’estate del 2022 per 4 milioni di euro, Michele Di Gregorio sta dimostrando con i Brianzoli tutto il suo repertorio. Fattore che lo porta ad essere presente nelle liste desideri di diversi club, tra cui ovviamente i nerazzurri. A tal proposito, l’Ad Beppe Marotta vorrebbe affondare il colpo nel prossimo mercato estivo. Sul portiere biancorosso però ci sarebbe una folta concorrenza: tra questi Napoli, Milan e Roma in Italia, ma anche il Notthigham Forest direttamente dalla Premier League.