Mercato Inter, obiettivo Taremi: Marotta ci prova a gennaio?
In chiave mercato l’Inter è ancora sulle tracce di Mehdi Taremi, in scadenza con il Porto. Non sarebbe da escludere un tentativo dell’Ad Marotta a gennaio.
Dopo averlo tenuto d’occhio nell’ultima estate, l’Inter è ancora sulle tracce di Mehdi Taremi, attaccante in scadenza di contratto con il Porto. Nonostante i ragazzi di Simone Inzaghi stiano andando a gonfie vele sia in campionato che in Europa, la società nerazzurra starebbe valutando l’ipotesi di affondare il colpo già nel prossimo mercato invernale. Esclusi Lautaro Martinez e Thuram infatti, i colleghi di reparto non hanno reso fin qui come ci si aspettava, complice anche qualche infortunio di troppo. Ecco perché non sarebbe da escludere un possibile tentativo dell’Ad Beppe Marotta sull’attaccante iraniano nel mese di gennaio.
Mercato Inter, obiettivo Taremi: Porto ad un bivio
Se così fosse, il Porto si troverebbe davanti ad un bivio. Da un lato, il club portoghese non vorrebbe perdere a zero Taremi la prossima estate, consapevole che quest’ultimo non rinnoverà il contratto. Tale motivo spingerebbe i lusitani a voler guadagnare da una sua potenziale cessione a gennaio. Dall’altro invece, l’ipotetico addio dell’iraniano nel mercato invernale creerebbe squilibro nei meccanismi di gioco di Conceição, che lo ritiene fondamentale per la manovra offensiva dei Draghi. Entro la fine di quest’anno la società biancoblù dovrà certamente prendere una decisione, conscia della volontà del giocatore di andare in Italia.