Mercato Inter, obiettivo fare cassa: ecco le cifre per Brozo e Onana

Onana può lasciare l'Inter: le indiscrezioni scatenano i tifosi

Onana può lasciare l'Inter: le indiscrezioni scatenano i tifosi - (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images) - calcioinpillole.com

Nonostante il derby di mercato con il Milan per Frattesi, Lukaku e Thuram, l’Inter ha assoluta necessità di incassare, prima di investire su eventuali acquisti. I nerazzurri sono in attesa di nuove offerte per Brozovic ed Onana, i principali candidati alla partenza. Nelle prossime ore, il tutto potrebbe sbloccarsi, permettendo all’Inter di iniziare le operazioni in entrata.

Inter, ecco le cifre per Brozo e Onana

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Secondo l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, i principali candidati all’addio sono Brozovic ed Onana. L’Inter, per il primo, chiede 25 milioni: l’Al-Nassr ne ha offerti solo 18, ma la sensazione è che si possa chiudere, già nel weekend, per una cifra intorno ai 23 milioni più bonus. Per l’estremo difensore, invece, nelle ultime ore il Manchester United starebbe provando ad affondare il colpo. I red devils avrebbero offerto 40 milioni: l’Inter ne chiede 50 per far partire l’ex Ajax.