Mercato Inter, nuovo assalto a Scamacca: alzata l’offerta al West Ham

mercato Inter

(Photo by Marc Atkins, Onefootball.com)

L’Inter continua a lavorare incessantemente sul proprio mercato in attesa di chiudere alcuni colpi che il club nerazzurro ha in canna da tempo per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

mercato Inter
(Photo by James Worsfold, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri alzano ancora per Scamacca: nuova offerta al West Ham per il centraavnti: si chiude?

In questi giorni il focus dell’Inter è concentrato soprattutto tre profili che i nerazzurri vorrebbero finalizzare. Quello più vicino è Lazar Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese sarà un nuovo giocatore dell’Inter a giorni, dopo che nelle scorse ore sono stati limati gli ultimi dettagli col club friulano.

Si lavora anche per chiudere con Yann Sommer. L’Inter è stanca di aspettare il Bayern Monaco e ha intenzione di pagare la clausola da 6 milioni di euro per liberare il portiere svizzero.

Ora però tutte le energie sono sull’affare più complesso, quello che dovrebbe portare Gianluca Scamacca in nerazzurro, L’Inter nei giorni scorsi ha già proposto una prima offerta al West Ham per l’attaccante italiano da 22 milioni + 3 di bonus.

Gli inglesi (che chiedono un totale di 30 milioni), l’hanno respinta ma l’Inter è pronta ad un nuovo e decisivo assalto che spera possa chiudere la vicenda.

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Inter ha inviato una nuova offerta al West Ham da 24 milioni più 4 di bonus, con Scamacca che da tempo ha già detto sì ai nerazzurri e attende solo che l’affare si concluda tra i due club.