L’Inter prosegue il suo lavoro sul mercato in attesa di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
A poco meno di due settimane dall’esordio in campionato contro il Monza, i nerazzurri devono ancora mettere qualche tassello al posto giusto prima di chiudere il mercato in entrata.
Le energie nelle ultime settimane sono state concentrate tutte sull’attaccante e dopo aver perso il duello con l’Ataanta per Gianluca Scamacca, i nerazzurri si sono rituffati su Balogun dell’Arsenal.
Una questione invece risolta è stata quella del portiere, con l’Inter che finalmente può contare su Yann Sommer come nuovo titolare tra i pali e la cui ufficialità come nuovo giocatore nerazzurro è attesa a brevissimo.
I movimenti per la porta però sembrano non fermarsi solo all’acquisto del portiere svizzero ex Bayern Monaco. L’Inter cerca anche un secondo e il profilo potrebbe arrivare dalla Serie B.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe riacceso i contatti con la Sampdoria per Emil Audero. Il portiere italiano dei blucerchiati infatti sembra molto vicino ai nerazzurri, dove prenderebbbe il ruolo d vice Sommer.
Nell’operazione può rientrare anche il giovane Filip Stankovic, che passerebbe al club ligure in serie cadetta.