L’Inter prosegue il suo lavoro sul mercato a poco più di due settimane dall’inizio del nuovo campionato, con i nerazzurri che esordiranno il 19 agosto a San Siro contro il Monza.
I nerazzurri devono ancora completare alcuni colpi per ottimizzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, e una delle principali priorità riguarda il nuovo portiere titolare che a pco dall’inizio della nuova stagione è ancora un tassello mancante.
Ceduto André Onana al Manchester United, i due profili principali cercati dal club nerazzurro sono stati Yann Sommer e Anatolij Trubin.
Il portiere svizzero del Bayern Monaco però è ancora al club tedesco, che prima di volerlo lasciar andare vuole trovare un sostituto o almeno capire le condizioni di Neuer.
Strada invece molto in salita per il portiere dello Shakhtar, dove nonostante la scadenza fissata al 30 giugno 2024 il club ucraino continua a chiedere un’alta cifra per il cartellino.
Una situazione di stallo che sta piuttosto spazientando l’Inter, che guarda anche ad altri campionati. Secondo quanto riportato da TMW, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Bento Matheus Krepski, portiere classe 1999 attualmente in forza all’Athletico Paranaense in Brasile.
Il ragazzo è considerato uno dei maggiori talenti del Brasilerao, ed è valutato dal suo club almeno sui 10 milioni di euro. Dai primissimi contatti tra i nerazzurri e il Paranaense, il primo approccio interista sarebbe di un’offerta da 7–8 milioni di euro.