Mercato Inter, nome a sorpresa per il dopo Onana: le ultime
![Mercato Inter, nome a sorpresa per il dopo Onana: le ultime](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fc-internazionale-v-manchester-city-fc-uefa-champions-league-final-2022-23-11-1024x683.webp)
(Photo by Michael Steele/Getty Images)
Gran parte del mercato dell’Inter ruoterà intorno al futuro di André Onana. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, venerdì ad Ibiza andrà in scena un summit tra la dirigenza nerazzurra e quella del Manchester United per cercare di trovare una quadra. Base di partenza 50 milioni di euro più bonus, cifra che lo United sembra disposto a mettere sul piatto col portiere che ha già raggiunto un’intesa verbale col club inglese. A quel punto si aprirà la caccia al successore per il quale nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa.
Mercato Inter, Anatoliy Trubin come post Onana? La situazione
![Anatoliy Trubin](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fbl-euro-2024-qualifier-ukr-mlt-jpg.webp)
Il profilo in questione è quello di Anatoliy Trubin, portiere classe 2001 (compirà 22 anni ad agosto) di 199 centimetri dello Shakhtar Donetsk. A dispetto della giovane età vanta già una discreta esperienza internazionale avendo collezionato 25 presenze tra Champions League ed Europa League. Ha vinto due scudetti con la squadra ucraina più una supercoppa e con il contratto in scadenza nel 2024 non ha dato aperture per il rinnovo sentendosi pronto per il salto in un grande campionato europeo. A lui si è interessata recentemente anche un’altra squadra italiana, l’Udinese, che ha presentato un’offerta da 6 milioni di euro rifiutata dal club ucraino.
Inter, restano vive anche le piste Sommer e Keylor Navas
![marotta inter city](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fc-internazionale-v-shakhtar-donetsk-group-b-uefa-champions-league-1-jpg.webp)
Sul taccuino di Marotta restano ovviamente anche i nomi di Sommer, Navas e Lloris, portiere con più esperienza che potrebbero sopportare meglio il peso dell’eredità di Onana. Tuttavia, con Handanovic ancora in dubbio rispetto alla proposta di rinnovo, nel caso di arrivo di Trubin l’idea della dirigenza sarebbe quella di acquistare un secondo portiere con grande esperienza nel campionato italiano: in questo senso l’indiziato numero sarebbe Audero, estremo difensore della Sampdoria appena retrocessa in Serie B.