Calciomercato Italia

Mercato Inter, niente Azpilicueta: va all’Atletico Madrid

Non arrivano buone notizie per il mercato dell’Inter. I nerazzurri sono impegnati in varie questioni dalla cessione di Brozovic all’Al-Nassr al possibile addio di Onana direzione Manchester United, ma l’Inter si è mossa anche in operazioni in entrata ma un colpo rischia di sfumare.

(Photo by JUSTIN TALLIS, Onefootball.com)

Mercato Inter, sfuma Azpilicueta: il difensore spagnolo va all’Atletico Madrid

Nelle scorse settimane l’Inter si era molto avvicinata all’acquisto di César Azpilicueta, difensore classe 1989 del Chelsea che era in procinto di liberarsi dai Blues nonostante non fosse in scadenza.

Il capitano del Chelsea doveva essere l’elemento d’esperienza nella difesa dell’Inter della prossima stagione per colmare l’addio a zero di Milan Skriniar.

Il giocatore spagnolo aveva già trovato un accordo verbale con i nerazzurri, ma a quanto pare il suo prossimo futuro non sarà in nerazzurro.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, sul giocatore si sarebbe inserito con forza l’Atletico Madrid, sorpassando l’Inter.

I dialoghi con i Colchoneros sarebbero già ad uno stato molto avanzato e anche grazie alla spinta della famiglia, Azpilicueta sembra ormai in procinto di accettare l’offerta del club spagnolo.

Una beffa per l’Inter che ora sarà costretta a ritornare sul mercato alla ricerca di un altro profilo per il reparto arretrato.

Share
Published by
Riccardo Tanco