Mercato Inter, ipotesi ex Napoli per completare la rosa
L’Inter ragiona sugli ultimi ritocchi di mercato per concludere la sessione e consegnare la rosa definitiva a Inzaghi. Occhi sul centrocampo, dove i nerazzurri possono ancora fare qualcosa.
Ultimi due giorni di mercato anche per l’Inter, che fra le due vittorie nelle prime due giornate di campionato e l’attesa per i sorteggi di Champions League di oggi, pensa agli ultimi ritocchi. Dopo l’ufficialità di Pavard che ha completato la difesa, i nerazzurri pensano a un altro innesto a centrocampo. Maxime Lopez del Sassuolo e Boubacary Soumarè del Leicester le ultime due idee, ma non sono le uniche.
Mercato Inter, spunta anche l’idea Ndombele: il francese ha detto no al Genoa per i nerazzurri
Secondo la Gazzetta dello Sport il nome nuovo per l’Inter è quello di Tanguy Ndombelè. Il francese ha giocato l’ultimo anno al Napoli, ma non è stato riscattato ed è tornato al Tottenham, dove non c’è spazio per lui. I nerazzurri cercano una soluzione low cost e gli Spurs sono disposti a cederlo ancora in prestito. Simone Inzaghi preferisce un giocatore più fisico per completare le alternative a centrocampo e l’ex Lione può rappresentare la pista giusta. Sempre secondo la Rosea Ndombelè è seguito anche dal Genoa, ma al momento il classe ’96 ha messo in stand by il Grifone in attesa proprio dell’Inter.