Mercato Inter, mosse in attacco dopo il KO di Arnautovic
L‘Inter continua a veleggiare da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo la vittoria per 0-1 contro l’Empoli. I nerazzurri sono ora primi in classifica a quota 15 punti dopo 5 giornate e mercoledì saranno nuovamente in campo per la sfida al Sassuolo, valida per la sesta giornata. Ma l’Inter oltre al campo tiene sempre un focus accesso sul mercato.
Mercato Inter, i nerazzurri si vogliono tutelare in attacco: a gennaio potrebbe esserci l’assalto a Krstovic
L’unica cattiva notizia della giornata di ieri e della vittoria al Castellani è stato il brutto infortunio occorso a Marko Arnautovic, entrato nella ripresa ma uscito poco dopo a causa di un problema muscolare.
Gli esami svolti oggi sulla punta austriaca hanno evidenziato una distrazione di media entità bicipite femorale della coscia sinistra, uno stop che terrà out Arnautovic per quasi due mesi.
Un’assenza pesante per l’attacco dell’Inter che dovrà ora disputare tutto ottobre e novembre con soli tre attaccanti a disposizione.
I nerazzurri non andranno sul mercato svincolati e vareranno una soluzione interna (più spazio a Sanchez o un cambio modulo), ma non è detto che a gennaio l’Inter non possa pescare un’occasione nel caso il recupero di Arnautovic procedesse a rilento.
Il nome principale sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Nikola Krstovic, attaccante classe 2000 in forza al Lecce e autentica rivelazione di questa primissima fase di Serie A, dove ha già realizzato 3 gol in 4 presenze.
Un talento su cui l’Inter ha già messo gli occhi e che magari per la finestra di trasferimenti invernale potrebbe trasformarsi da obiettivo a realtà concreta.