Mercato Inter, Mateo Retegui resta un’idea: la strategia nerazzurra
In attesa di sapere l’epilogo della stagione che vede l’Inter impegnata su tre fronti con la lotta per il quarto posto in campionato e i percorsi in Champions League (contro il Benfica nei quarti di finale) e in Coppa Italia (semifinale cntro la Juventus), i nerazzurri lavorano già a quello che potrà essere il prossimo mercato dell’Inter.
Mercato Inter, resta vivo l’interesse per Retegui: i nerazzurri ragionano sull’italo argentino con una carta da giocarsi
Uno dei reparti che certamente subirà le maggiori rivoluzioni sarà certamente l’attacco. L’unico certo di restare è sicuramente Lautaro Martinez, mentre per tutti gli altri colleghi offensivi c’è una nube di dubbio sul loro futuro.
Dzeko è in scadenza di contratto e il club visto l’età avanzata del bosniaco sta riflettendo. Correa ha deluso le attese e per l’argentino si attendono offerte in estate. Caso a parte per Lukaku: Big Rom si deve guadagnare la riconferma, ma molto dipenderà anche dalle condizioni poste dal Chelsea per un nuovo prestito.
Così l’Inter sonda il terreno alla ricerca di nuovi attaccanti. L’idea delle ultime ore porta i nerazzurri sulla strada di Mateo Retegui, l’attaccante italo argentino che pochi giorni fa ha esordito in Nazionale segnando il gol del 2-1 nella sconfitta contro l’Inghilterra.
Retegui è attualmente in forza al Tigre, ma è in prestito dal Boca Juniors. L’Inter lo osserva da tempo e stasera Dario Baccin (vice DS del club) sarà a Malta per vederlo all’opera con gli Azzurri.
Il costo del ragazzo è attorno ai 12-15 miloni di euro, come riferito dal Corriere della Sera e l’Inter punta anche a sfruttare la carta Colidio. Attaccante di proprietà nerazzurra ma in prestito proprio al Tigre.