Mercato Inter, Marotta punta Colpani: Samardzic capitolo chiuso
In previsione del prossimo mercato l’Inter dell’Ad Beppe Marotta mette nel proprio mirino Andrea Colpani, fantasista del Monza: Samardzic è ormai un capitolo chiuso.
Mentre Simone Inzaghi è impegnato a preparare la tortuosa trasferta a Bergamo, nei piani societari l’Inter lavora già in previsione del prossimo mercato. Sebbene le ultime voci di mercato parlassero di un possibile ritorno di fiamma di Lazar Samardzic, l’Ad dei nerazzurri, Beppe Marotta avrebbe ormai cambiato direzione per puntare su nuovi obiettivi: uno tra questi è Andrea Colpani, fantasista in ascesa del Monza. Il talento croato è dunque ormai un capitolo chiuso per la Beneamata. Ciò non bastasse, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista dell’Udinese starebbe attendendo a gennaio solo la Juventus.
Mercato Inter, Marotta punta Colpani
Lazar Samardzic appartiene dunque al passato. Lo stesso Beppe Marotta ha voluto precisare così in merito alla questione: “Siamo concentrati sul presente e non sul futuro, non è attuale“. Viceversa, l’Ad dell’Inter si è mostrato più aperto nei confronti del Flaco Colpani, talento del Monza di Raffaele Palladino: “Premesso che col Monza abbiamo ottimi rapporti e che loro hanno diversi elementi validi in rosa, se ci saranno occasioni concrete ne parleremo più avanti“. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.