Mercato Inter, l’obiettivo dell’estate è cedere
Il mercato dell’Inter ruoterà attorno alle cessioni. I nerazzurri hanno sempre esigenze di bilancio molto stringenti e sarà necessario procurarsi un tesoretto con le uscite in modo poi da pensare ad eventuali entrate.
Mercato Inter, un nome forte per incassare
Come ormai accade da qualche anno, l’Inter deve rispettare dei paletti importanti per quanto riguarda il bilancio. Così come accaduto con Lukaku prima e Hakimi poi, anche nella prossima estate sarà necessario con tutta probabilità un sacrificio doloroso in nome dei conti. E in questo caso il nome forte è sempre uno. La cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray ha permesso anche ai nerazzurri di beneficiarne a livello economico, con circa 2 milioni. Ma ovviamente non è abbastanza. E quindi si fa strada l’idea di dover cedere Denzel Dumfries. L’olandese è il giocatore con più mercato e tante pretendenti sono pronte a farsi sotto nella prossima estate.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Piero Ausilio starebbe mantenendo attivi i contatti soprattutto in Inghilterra, dove tante squadre sono interessate all’ex PSV. L’obiettivo è raggiungere il +60. 20 milioni sono arrivati nella scorsa estate, ora servirà un altro sacrificio, visto anche che Milan Skriniar se ne andrà a 0.