mercato Inter

(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Sta per chiudersi un’altra telenovela riguardante il mercato dell’Inter. Dopo la lunga e travagliata trattativa che ha portato alla cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr, i nerazzurri sono vicini ad’un altra importante cessione.

mercato Inter
(Photo by Michael Steele, Onefootball.com)

Mercato Inter, Onana-Manchester United ci siamo: i Red Devils si spingono fino a 45 milioni

Il portiere André Onana è infatti ad un passo dal trasferimento al Manchester United. Nerazzurri e Red Devils stanno parlando da giorni per l’affare che dovrebbe portare l’estremo difensore classe 1996 ad Old Trafford, e la chiusura sembra vicina.

La richiesta dell’Inter per il portiere ex Ajax ed arrivato nella scorsa stagione a parametro zero è di 60 milioni. Una cifra che il Manchester United non ha mai avuto intenzione di raggiungere tale somma, ma col passare dei giorni la distanza s è progressivamente assotigliata.

La prima proposta dei Red Devils datata qualche settimana fa è stata di 40 milioni di euro, alzata poi nelle ultime ore e ovviamente molto più vicina ai desideri del club nerazzurro.

E ora si potrebbe essere ad un punto di svolta: come riportato dall’inglese Daily Mail, il Manchester United ha alzato l’offerta per Onana a 38,5 milioni di sterline, una cifra pari a 45 milioni di euro più 4 di bonus.

L’Inter resta ferma sula richiesta iniziale di almeno 50 milioni di euro cash, ma la volontà delle parti di chiudere la trattativa in tempi rapidi potrebbe portare ad un accordo imminente.