Mercato Inter, Lazar Samardzic in arrivo: ecco il giorno
L’Inter continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e nei prossimi giorni i nerazzurri dovrebbero battere un importante colpo.
Mercato Inter, tra due giorni è l’ora di Samardzic: il centrocampista serbo pronto a vestire il nerazzurro
Pare ormai tutto fatto tra l’Inter e l’Udinese per il passaggio in nerazzurro del centrocampista Lazar Samardzic. Il classe 2002 serbo è ormai ad un passo dall’Inter, con le due società che hanno limato tutti i dettagli dell’operazione e la formula adatta.
Lazar Samardic sarà un nuovo giocatore dell’Inter. La talentuosa mezzala andrà a rinforzare il reparto di centrocampo nerazzurro sulla base di un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino del giovane centrocampista Giovanni Fabbian (valutato 10 milioni di euro) e su cui l’Inter manterr un diritto di controriscatto.
Un colpo decisivo per l’Inter che con Samardic piazza l’ultimo tassello per il centrocampo, che mancava numericamente ancora di un elemento. Secondo quanto riportato da Sportitalia la giornata di giovedì potrebbe essere quella giusta per vedere Samardzic in nerazzurro.
Il centrocampista ormai quasi ex Udinese è stato una delle rivelazioni più positive dello scorso campionato, dove con la maglia dei bianconeri ha totalizzato 37 presenze con 5 gol e 4 assist stupendo tifosi e addetti ai lavori con colpi di classe e gol di pregevole fattura.