Mercato Inter, lavoro ad oltranza col West Ham per Scamacca

Mercato Inter, lavoro ad oltranza col West Ham per Scamacca

(Photo by Marc Atkins, Onefootball.com)

L’Inter continua il suo lavoro sul mercato a poco più di due settimane dall’inizio della nuova stagione. I nerazzurri devono ancora completare la rosa e nei prossimi giorni, il club potrebbe piazzare alcuni colpi decisivi.

mercato Inter
(Photo by James Worsfold, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri fiduciosi di chiudere per Scamacca: l’offerta al West Ham per avere l’attaccante

Il club meneghino sembra ormai ad un passo da Lazar Samardzic, con il centrocampista dell’Udinese che a giorni sarà un nuovo giocatore dell’Inter e andrà a rinforzare il reparto di mediana.

Sulla questione portiere c’è fiducia in casa Inter di voler chiudere entro il weekend l’ormai estenuante trattativa con il Bayern Monaco per Yann Sommer, con i nerazzurri intenzionati a pagare la clausola da 6 milioni di euro e iberare cosi l’estremo difensore.

Ma il principale focus è concentrato soprattuttto sull’acquisto del nuovo attaccante, dopo il naufragio della trattativa per Romelu Lukaku. Il profilo scelto ormai da giorni è quello i Gianluca Scamacca, attaccante ex Sassuolo ora in forza al West Ham.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter è fiduciosa di chiudere in breve con il club inglese e la trattativa sta andando avanti spedita. I nerazzurri hanno offerto al West Ham 25 milioni di euro più bonus per l’acquisto a a titolo definitivo della punta.