Mercato Inter, l’Al-Nassr ci riprova per Brozovic
Continua la telenovela legata al futuro di Marcelo Brozovic nel mercato dell’Inter. Il centrocampista croato è un obiettivo del club saudita dell’Al-Nassr, ma la trattativa sta vivendo continui sali e scendi.
Mercato Inter, non è ancora finita tra Brozovic e l’Al-Nassr
Nelle scorse settimane l’Inter aveva accettato l’offerta da 23 milioni per Brozovic, con l’Al-Nassr che aveva messo sul piatto per il giocatore un ricco contratto da 20 milioni di euro per i prossimi tre anni.
Sembrava tutto chiuso ma il mediano croato ha preteso un ingaggio superiore per accettare l’offerta del club arabo e pari a 30 milioni di euro a stagione.
Dopo alcune remore l’Al-Nassr ha accettato di accontentare Brozovic per lo stipendio, salendo addirittura fino a 33 milioni all’anno per le prossime tre stagioni.
Un affare concluso ma che invece nella giornata di oggi ha vissuto un altro cambiamento con l’offerta al ribasso dell’Al-Nassr all’Inter, modificata dai 23 milioni iniziali a 13.
I nerazzurri hanno quindi bloccato la trattativa che sembrava ormai ad un punto morto, con Brozovic ormai scaricato dal club che lo sta vendendo e senza accordo con quello nuovo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano però la trattativa potrebbe essersi incredibilmente riaccesa. L’affare è ancora in piedi e Inter e Al-Nassr stanno ancora dialogando per arrivare ad una buona chiusura per tutti.
Il punto principale è ora la nuova offerta che il club saudita farà all’Inter e se i nerazzurri accetteranno. Intanto Brozovic aspetta, con il croato che ha già accettato i termini contratuali con l’Al-Nasr.