Mercato Inter, l’agente di Pavard: “Sta bene al Bayern, ma il futuro…”
Il procuratore Joseph Moan, agente tra gli altri del difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del presente e del futuro del suo assistito che a gennaio era stato fortemente accostato all’Inter sul mercato. Di seguito le sue parole.
The story continues… 😘 @BenPavard28 pic.twitter.com/C9Kew0KNBy
— FC Bayern München (@FCBayern) May 10, 2022
Mercato Inter, le parole dell’agente di Pavard: “Ora al Bayern sta giocando nel suo vero ruolo ed è felice. Futuro? Nel calcio non si sa mai, ma parleremo col club”
“Pavard è cambiato molto da quando Nagelsmann lo ha spostato da terzino destro al suo ruolo originario, quello di difensore centrale. Nella sua posizione, quella in mezzo alla difesa, ha ritrovato serenità e tranquillità, è senza dubbio molto felice“.
“Nel calcio tutto può succedere, come dico sempre, non si sa mai. Ma quel che è chiaro è che adesso le cose, ora che Benjamin gioca nel ruolo che più gli appartiene, cambiano. Posso dire che dopo queste due gare importanti di Champions ci vedremo col Bayern e parleremo del rinnoo, ma la relazione con Nagelsmann è ottima e me lo ha confermato anche lo stesso giocatore“.