Mercato Inter, l’agente di Frattesi svela: “La Juve era in pole”
![Mercato Inter, l’agente di Frattesi svela: “La Juve era in pole”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/fc-internazionale-v-al-nassr-preseason-friendly-2-1-1024x683.webp)
(Photo by Kenta Harada/Getty Images)
L’agente di Frattesi svela un retroscena di mercato fra Inter e Juventus. Il suo assistito infatti è stato vicino ai bianconeri prima di scegliere i nerazzurri.
Davide Frattesi è stato uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Una lunga telenovela con tante squadre interessate, ma alla fine ha vinto l’Inter che si è assicurata il centrocampista. Inizio in salita per lui in nerazzurro, con due presenze da subentrato e 29 minuti totali in campo. Simone Inzaghi per il momento non cambia, anche se la società punta molto sul classe ’99 e certamente avrà più spazio in futuro. Anche perché la concorrenza, come detto, era molto alta.
Inter, per Frattesi c’era anche la Juventus: lo svela l’agente
![frattesi inter](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/Frattesi3-jpg.webp)
Beppe Riso, l’agente di Frattesi, ha svelato un retroscena di mercato. Ai microfoni di Tv Play infatti, il procuratore ha parlato della trattativa che ha portato il uso assistito all’Inter: “A tratti c’è stata la Juventus in pole position sul giocatore” ha rivelato, “Non sono sempre stati i nerazzurri in prima linea.