L’Inter dopo aver concluso il mercato degli acquisti potrebbe essere protagonista di una inaspettata cessione. La Roma vuole Frattesi.
All’Inter, concluso l’affare Palacios non dovrebbero più esserci acquisti per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. I parametro zero acquisiti dalla società nerazzurra, Zienlinki e Taremi hanno aggiunto qualità a una rosa già di per se molto forte e di grande spessore. Oggi, stando a quando riportato da “Tuttomercatoweb”, l’Inter potrebbe essere protagonista di una incredibile cessione, quella di Davide Frattesi.
La Roma, infatti, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb”, sarebbe fortemente interessata al calciatore ex Sassuolo, attualmente all’Inter. Per provare a convincere la società nerazzurra, i giallorossi avrebbero offerto Bryan Cristante, considerata la valutazione di Frattesi di circa 35 milioni di euro.
Una opportunità per i giallorossi che potrebbe concretizzarsi nel corso delle ultime giornate di mercato. L’Inter pare possa gradire non poco la controparte eventualmente proposta, Cristante.