L’Inter rischia di perdere uno dei suoi migliori calciatori. Davide Frattesi è sempre più richiesto dalla Roma. Pronta l’offerta.
Una stagione passata praticamente in panchina, nonostante le ottime prestazioni offerte nel momento in cui è stato chiamato in causa, Davide Frattesi, all’Inter, rischia di diventare un caso. Cosi come riportato dal quotidiano “Repubblica”, la Roma di Daniele De Rossi sarebbe decisa a strappare all’Inter il centrocampista ex Sassuolo, fortemente apprezzato, tra l’altro, proprio dal tecnico giallorosso.
Davide Frattesi, considerati gli equilibri di formazione in casa nerazzurra, potrebbe rivivere, di fatto, la stessa condizione dello scorso anno, considerata, inoltre la presenza del nuovo acquisto, proprio a centrocampo Piotr Zielinski.
L’idea della Roma, per convincere l’Inter a cedere Frattesi, stando a quanto riportato da “Repubblica” sarebbe quella di offrire il centrocampista Cristante più uno specifico importo in contanti, considerata la valutazione dello stesso Frattesi di circa 35 milioni di euro.