Continua senza sosta la trattativa di mercato ad oltranza tra l’Inter e l’Al-Nassr per la cessione di Marcelo Brozovic. Una contrattazione che sta andando avanti da settimane e che sta diventando estenuante,ma che dopo vari cambiamenti può arrivare ad una chiusura.
Ricapitoliamo la vicenda. Nelle scorse settimane l’Al-Nassr aveva ufficializzato un’offerta da 23 milioni di euro all’Inter per il centrocampista croato. Offerta accettata dai nerazzurri, con Brozovic che per il passaggio alla Saudi League sarebbe andato a guadagnare 20 milioni di euro per tre stagioni.
Il primo intoppo all’affare è avvenuto quando Brozovic ha rifiutato l’ingaggio facendo una richiesta più alta da 30 milioni a stagione. Richiesta accettata dal club saudita che era pronto a chiudere.
Poi il colpo di scena di stamattina, con l’Al-Nassr che si presenta dall’Inter con un’offerta al ribasso di 13 milioni di euro rispetto ai 23 pattuiti.
Nerazzurri che bloccano la trattativa e situazione che vive in stallo per tutta la giornata con il serio rischio che tuttto possa saltare.
In serata poi il ritorno al dialogo con Inter e Al-Nassr che tornano a parlare alla ricerca di una quadra. E secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare potrebbe essere arrivato alle sue battute conclusive.
La nuova offerta del club arabo è di 17 milioni di euro secchi e senza bonus. Meno rispetto ai 23 iniziali, ma un leggero rialzo rispetto ai numeri della mattinata, con l’Al-Nassr che ha già da tempo trovato l’accordo con Brozovic per il contratto.